Le nozioni di base di essenziali Backgammon Pläne – Part One

0

Posted by Nadia | Posted in Backgammon | Posted on 14-11-2010

[ English ]

L'Obiettivo di un gioco di Backgammon è il Vostro spostare Chip intorno al tavolo da gioco e farli fuori del bordo di più gioco Veloce il Vostro concorrente che Lavora difficile Tarif lo stesso buthowever si muovono nella Direzione opposta. Vincere una Partita ein Backgammon richiede sia la Tattica e buona fortuna. Fino a che punto è possibile spostare Le Tue pedine e fino ai numeri da tirare i Dadi, komm e si sposta il pedine sono decisi dal tuo Piano di gioco complessivo. Ich giocatori usano una serie di tecniche nelle FASI diversen di un gioco ein seconda delle posizioni e dell'avversario.

Die Running Game Plan

L'Obiettivo della Tecnica di esecuzione del Gioco è quello di tutte le attirare pedine nella vostra tavola all'interno e fuori portarli rapido kommen si poteva. Questa strategia si Konzentration sulla Velocità di spostamento con i vostri pezzi assolutamente il tempo speso pro colpire o Barricata Chips del tuo avversario. Lo Szenario Migliore pro impiegare questa è tecnica quando Gläubiger di essere in grado di spostare i Eigenhandel pezzi molto più la Veloce vostra opposizione fa: quando 1) si dispone di meno di Chip sulla scheda di gioco, 2) tutti i pezzi sono Andati Oltre il Vostro avversario Pezzi, oppure 3) il giocatore avversario nicht impiegare la tecnica di colpire o il blocco.

The Game Plan Blocco

L'Obiettivo primario della Tattica di blocco, con il suo nome, è di quello smettere di pedine del tuo avversario, temporaneamente, nicht preoccuparsi di spostare il Chip rapidamente. Dopo aver stabilito la Barriera per il Movimento del vostro avversario con un paio di pezzi, è possibile spostare Le Tue pedine di altri rapidamente fuori il tavolo da gioco. Avrete bisogno di avere anche una strategia evidente quando einen Tarif Marcia indietro e spostare i Chip che hai utilizzato per il blocco. Il gioco Diventa Interessante quando il tuo avversario usa la stessa Tattica di blocco.

Comments are closed.